Le montature più glamour per gli occhiali da sole per donne

D'estate o d'inverno, gli occhiali da sole per donne sono accessori ai quali è davvero difficile rinunciare. Alleati perfetti quando c'è tanto sole, ma anche quando esci senza trucco o quando ti senti molto stanca e vuoi fuggire dallo sguardo altrui.

Qualsiasi sia il motivo per cui li indossi, gli occhiali da sole sono in grado di completare ogni look e donare definizione e personalità al proprio viso, quando si sceglie il giusto modello.

Ne esistono così tanti modelli che a volte è difficile scegliere. Ma perché limitarsi ad acquistarne solo uno? Vediamo quali sono i modelli di occhiali da sole per donne più richiesti del momento.

Quali modelli di occhiali da sole per donne scegliere quest'anno?

Gli occhiali da sole saranno sempre un accessorio di gran moda, ma quali sono le montature in voga quest'anno?

Modello Cat Eye

Se ami lo stile vintage e il look glamour e sofisticato, la montatura cat eye è quella più adatta a te, soprattutto se hai un viso rotondo, poiché questa forma aiuta ad armonizzare e snellire i lineamenti.

Esistono davvero tantissimi modelli di occhiali da sole a occhio di gatto, con montatura spessa o anche leggera.

Il nostro modello Cat Eye di Montana, ad esempio, è disponibile con montature e lenti di diverso colore. 

Gli occhiali rotondi

Anche nel 2021, gli occhiali con montatura rotonda sono ancora tra i più richiesti, per il loro inconfondibile stile retrò e il fascino intramontabile che non passerà mai di moda, e ti faranno essere sempre trendy ogni volta che li indossi.

Le lenti a specchio

Anche le lenti a specchio rimarranno di gran tendenza anche durante la prossima stagione estiva. Adatte a tutte le età, le lenti a specchio ti daranno subito un'aria misteriosa e affascinante, oltre che stilosa.

Il nostro modello Montana monta Lenti Levo specchiate, disponibili in vari colori.

Modelli squadrati e oversize

Li abbiamo visti agli occhi di moltissimi vip, come Kim Kardashian, gli occhiali da sole da donna oversize, dal design super audace e dalle montature spesso squadrate.

I colori più gettonati per questo tipo di occhiali sono gli stessi dettati da Pantone, ma anche neri e tartarugati.

Occhiali da sole a mascherina

Con il ritorno degli anni '90, non potevano certo mancare gli occhiali a mascherina, resi famosi dalla bellissima Jennifer Lopez durante gli anni d'oro della sua carriera.

Immancabili, quest'anno, agli occhi delle donne più attente alle tendenze, in versione rivisitata e più moderna.

Se vuoi acquistare gli occhiali da sole più richiesti del momento online e hai bisogno di informazioni, contattaci e visita il nostro shop!