Un’ottima soluzione per i tuoi occhi per gli sport all’aperto? Occhiali Revo

Tecnologici, confortevoli, versatili. Utilizzare questi tre aggettivi per descrivere accuratamente gli occhiali Revo non è sufficiente, ma aiuta cionondimeno a delinearne qualità e caratteristiche. Definire i Revo come occhiali tecnologici non è affatto un’esagerazione, bensì la mera esposizione di un dato di fatto. Stiamo infatti parlando di modelli che montano lenti la cui tecnologia è la medesima utilizzata dalla Nasa per la creazione degli oblò dei satelliti. Considerando anche che una lente siffatta è sottoposta a processo di polarizzazione, ecco dunque che la linea Revo può definirsi capace di soddisfare le esigenze di quella clientela che intende coniugare comfort e protezione della vista. 

Versatilità. Ma non finisce qui; la mission della Revo va al di là del pur importante ambito della salute, sconfina oltre il fondamentale aspetto tecnologico, imponendosi come azienda capace di offrire occhiali dal design di tendenza e al contempo confortevole, andando incontro così alle esigenze di chi desidera un prodotto pienamente versatile, in quanto soddisfacente tanto dal punto di vista della comodità che dell’estetica. 

Occhiali Revo e sport all’aperto

Stante il loro design e la loro tecnologia, gli occhiali Revo sono adatti sia a chi vuole indossare qualcosa di moderno senza però rinunciare allo stile, sia a chi vuole offrire massima protezione ai propri occhi. Questa seconda finalità è soddisfatta dalla caratteristiche tecniche delle lenti che compongono una montatura Revo: frutto della tecnologia sviluppata dalla NASA e sottoposte a un processo di polarizzazione, le lenti Revo assicurano la massima protezione dai raggi ultravioletti e infrarossi, riducendo altresì la quantità di luce blu percepita dall’occhio, permettendo così una visuale pienamente nitida e luminosa. Tutto ciò fa ci permetterà di non rinunciare mai ai nostri occhiali Revo, sia nelle nostre giornate lavorative, sia mentre ci dedichiamo agli sport che amiamo praticare all’aperto.

Occhiali in montagna

Occhiale da sole modello MS44 Montana

[Occhiali da sole modello MS44 Montana]

Se siamo appassionati di montagna e abbiamo acquistato un paio di occhiali Revo, non commettiamo la leggerezza di lasciarli a casa mentre viviamo una giornata tra le nostre amate vette. Praticare sport ad alta quota indossando occhiali Revo significa tutelare al meglio la salute dei nostri occhi. Questo in quanto, come già detto, la composizione delle lenti Revo assicura massima protezione dai raggi solari, che in montagna sono molto intensi; inoltre, un occhiale polarizzato Revo assicura un’eccellente visione dei contrasti, delle forme e dei colori. Un piccolo consiglio agli appassionati del settore: meglio optare per un occhiale Revo a lente blu. Questo colore riposa la vista, regalando una sensazione di benessere visivo a cui non si può mai rinunciare quando pratichiamo sport all’aperto.88

Occhiali Revo al mare e su strada

Non c’è soltanto chi ama esplorare i picchi di montagna; c’è anche chi ama il mare e le attività sportive a esso legate. Anche per costoro, un occhiale Revo rappresenta un’ottima scelta d’acquisto. E non soltanto con particolare riferimento alle lenti, la cui tecnologia si mostra eccellente anche per la pratica degli sport acquatici, ma anche in merito al design di alcuni modelli della collezione Revo. Pensiamo per un attimo agli appassionati di vela o di canoa; tante ore spese al mare, al cospetto della luce diretta e riverberata, consigliano un occhiale capace di assicurare massimo comfort e protezione alla vista. Inoltre, la continua esposizione al vento richiede una montatura aerodinamica, che ben si adatti agli occhi e che li protegga da affaticamento e arrossamenti. Per merito delle sue ottime peculiarità tecniche che ben si attagliano a chi pratica sport all’aperto, e grazie anche al design dei modelli ispirati precipuamente al mondo sportivo, gli occhiali Revo sono quelli che più vengono incontro a chi ama il mare. Anche in questo caso si suggerisce di indirizzarsi verso una montatura provvista di lenti blu, capaci di rilassare la nostra vista e di assicurare una visione ottimale anche sulla lunga distanza.

Gli occhiali Revo sono altresì fedeli alleati anche di chi pratica sport su strada. Il motivo è dato sempre dall’eccellente binomio costituito da una tecnologia all’avanguardia e da una struttura che favorisce il comfort di chi pratica attività sportiva all’aperto. In particolare per chi esercita sport su strada, quali il ciclismo, la corsa, il motociclismo, Revo è sinonimo di affidabilità e sicurezza. Attività sportive simili implicano come doverosa la protezione dei nostri occhi non soltanto dai raggi solari, ma anche dalle fonti di luce artificiali. In questo caso, meglio optare per  l’acquisto di un occhiale Revo che monti lenti arancioni o gialle; trattasi di colori che proteggono l’occhio dalla luce diretta e forte, quindi particolarmente indicati per chi pratica sport su strada.