Montatura occhiali in plastica iniettata: cosa significa?

Seo Emmemedia

Devi scegliere la montatura per i tuoi nuovi occhiali e non sai più dove sbattere la testa? C’è così tanta scelta e noi lo sappiamo bene. Da Eywearmood abbiamo sempre investito nella ricerca di materiali innovativi per occhiali sia da vista che da sole, al passo con le esigenze di ogni cliente. Questo ci ha permesso di proporre una scelta ampia che comprende anche occhiali, da sole o da vista, con montature in plastica iniettata. Pensiamo sia il momento giusto per svelare i segreti di questa tecnica. Chissà, magari gli occhiali che stai cercando sono prodotti proprio in questo modo!

Quindi, in cosa consiste?

Non allarmarti, è tutto molto più semplice di quanto pensi! Si tratta di una procedura dove la plastica, resa malleabile, viene iniettata all’interno di uno stampo. In questo modo viene data vita ad una nuova montatura, pronta per accogliere le lenti! Che siano occhiali da sole o da vista non cambia, l’effetto ti sorprenderà!

Un risultato stupefacente

Le montature in plastica iniettata hanno svariate caratteristiche a loro favore! Possono avere qualunque stile, dal più classico al più eccentrico, perché si tratta di un materiale facilmente lavorabile. Inoltre, non si deve lesinare nemmeno sui colori, potendo scegliere anche fra i più estrosi.

In poche parole, potrai avere uno stile impeccabile e riconoscibile in modo economico, scegliendo occhiali da vista e da sole con questo tipo di montatura! Esatto! La plastica, essendo un materiale accessibile e semplice da trasformare, è anche la più richiesta per la creazione di oggetti dal design originale e mai scontato.

Altre ragioni per sceglierli? Eccole!

Perché sono adatti a tutti, soprattutto per chi vuole un occhiale che duri nel tempo. Le montature in plastica iniettata risultano essere decisamente resistenti e flessibili, oltre che sempre di tendenza. Giuste per donne e uomini desiderosi di non rinunciare alla praticità e a uno stile di vita dinamico, magari continuando a fare sport anche portando gli occhiali. Ancora più adatti ai bambini che potranno avere il meglio dei due mondi: occhiali allegri e colorati, ma resistenti a tutti i loro giochi!

Ti potrebbe interessare: Come scegliere gli occhiali da vista per bambini

Scegliere l’occhiale giusto, soprattutto online, può non essere semplice, ma se continuerai a seguire il nostro blog ti sveleremo un po’ alla volta tutti i consigli giusti per rimanere soddisfatto al 100%!

Se dovessi aver bisogno di altre informazioni puoi sempre contattarci e saremo felici di rispondere alle tue richieste!